Assistenza Tecnica Lido degli Scacchi
Stai cercando un centro assistenza tecnica per i prodotti elettronici a Lido degli Scacchi (FE) ?
Gieri & Stanzani è il più grande centro di assistenza tecnica dell'Emilia Romagna, con sede a Bologna e diversi tecnici operanti nella provincia di Ferrara compreso il territorio comunale di Lido degli Scacchi.
A Lido degli Scacchi effettuiamo i seguenti servizi per i privati: riparazione tv a Lido degli Scacchi; riparazione microonde a Lido degli Scacchi; manutenzione allarmi a Lido degli Scacchi; installazione impianti allarme a Lido degli Scacchi; impianti videosorveglianza a Lido degli Scacchi; riparazione personal computer Lido degli Scacchi.
Per le aziende effettuiamo questi servizi: manutenzione centralini telefonici; installazione allarmi anti rapina a Lido degli Scacchi; impianti videosorveglianza a Lido degli Scacchi; assistenza computer Lido degli Scacchi; aggiornamento navigatori satellitari Lido degli Scacchi.
ATTENZIONE NON SIAMO AL LIDO DEGLI SCACCHI OCCORRE PORTARE L'APPARECCHIO NELLA NOSTRA SEDE DI CASELECCHIO DI RENO (BO)