Ripariamo Hitachi - Ripariamo Hitachi Inserito in Assistenza - Marc... - hitachi, portatili, assiste
 44 visitatori online
Stampa
PDF

Ripariamo Hitachi

Inserito in Assistenza - Marchio

Cerchi il centro Assistenza Hitachi ? Gieri & Stanzani Bologna non è il centro assistenza ufficiale, ma è in grado di effettuare ogni tipo di riparazione.

.

VIDEO

Hitachi fu fondata nel 1910 come negozio di riparazioni elettriche. Dagli anni '60 agli anni '80 Hitachi è stata una produttrice di apparecchiature audio per i consumatori come radio portatili e registratori di cassette. Nel 2002 Hitachi ha acquistato le tecnologie IBM nel settore Hard Disk nella quale IBM era molto competitiva. Hitachi attualmente è anche un produttore di dischi rigidi per computer portatili o lettori audio portatili. Lo slogan della società è: Inspire the next. Nell'ottobre 2007 ha annunciato l'intenzione di abbandonare il settore dei personal computer dati i bassi margini e la forte concorrenza.[1] Dal 1982 al 1983 è stato lo sponsor del Milan e dal 1991 al 1992 quello del Lecce.
Hitachi è il progettista e costruttore di molti modelli di Shinkansen tra cui l'attuale Shinkansen Serie 700.[2]
Hitachi produce inoltre climatizzatori, batterie, accessori per la registrazione audio/video (col brand Maxell), proiettori, televisori, software, macchine movimento terra, utensili elettrici e molti altri prodotti.
Nel 2007 Hitachi è il primo produttore di dischi rigidi insieme a Seagate a produrre un disco fisso da 3,5 pollici da 1 Terabyte: il Deskstar 7K1000.

AddThis Social Bookmark Button
Honor7 - 300x100