Ripariamo Hitachi - Ripariamo Hitachi Inserito in Assistenza - Marc... - hitachi, portatili, assiste
 16 visitatori online
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Stampa
PDF

Ripariamo Hitachi

Inserito in Assistenza - Marchio

Cerchi il centro Assistenza Hitachi ? Gieri & Stanzani Bologna non è il centro assistenza ufficiale, ma è in grado di effettuare ogni tipo di riparazione.

.

VIDEO

Hitachi fu fondata nel 1910 come negozio di riparazioni elettriche. Dagli anni '60 agli anni '80 Hitachi è stata una produttrice di apparecchiature audio per i consumatori come radio portatili e registratori di cassette. Nel 2002 Hitachi ha acquistato le tecnologie IBM nel settore Hard Disk nella quale IBM era molto competitiva. Hitachi attualmente è anche un produttore di dischi rigidi per computer portatili o lettori audio portatili. Lo slogan della società è: Inspire the next. Nell'ottobre 2007 ha annunciato l'intenzione di abbandonare il settore dei personal computer dati i bassi margini e la forte concorrenza.[1] Dal 1982 al 1983 è stato lo sponsor del Milan e dal 1991 al 1992 quello del Lecce.
Hitachi è il progettista e costruttore di molti modelli di Shinkansen tra cui l'attuale Shinkansen Serie 700.[2]
Hitachi produce inoltre climatizzatori, batterie, accessori per la registrazione audio/video (col brand Maxell), proiettori, televisori, software, macchine movimento terra, utensili elettrici e molti altri prodotti.
Nel 2007 Hitachi è il primo produttore di dischi rigidi insieme a Seagate a produrre un disco fisso da 3,5 pollici da 1 Terabyte: il Deskstar 7K1000.

AddThis Social Bookmark Button
Honor7 - 300x100